I social hanno moltiplicato e amplificato le opportunità di comunicazione tra aziende e consumatori. Questo implica l’emergere di nuove figure professionali in grado di:

  • progettare piani di comunicazione sulle piattaforme sociali
  • creare e gestire campagne pubblicitarie
  • creare e alimentare la “brand awareness”
  • creare e gestire una community online
  • creare contenuti originali e di valore reale
  • coinvolgere il proprio pubblico

Le aziende ormai hanno intuito che occorre creare e gestire la propria presenza online con un linguaggio e una comunicazione radicalmente diversi da quelli utilizzati dai media tradizionali.

Tutto questo implica che la figura del social media manager sia oggi una professione emergente e fortemente richiesta sul mercato.

Se hai provato in tutti i modi, tramite i social, a trovare nuovi clienti e:

Noi ci occupiamo da anni di aiutare le attività ad ottenere:

PIÙ CLIENTI: in base alla tua zona, al tuo settore di appartenenza, agli interessi, all’età e al sesso dei tuoi clienti.

PIÙ TEMPO: ti gestiamo i social e facciamo tutto noi, non devi pensare a niente!

Post, campagne pubblicitarie, copy, Google My Business, Instagram, Facebook. Devi pensare solo a fare il tuo lavoro e a gestire i clienti: ogni mese sarai visibile a migliaia di nuovi clienti interessati a ciò che fai e che vogliono quello che offri.

 

q